Con ogni bicchiere versato, con la luce che si riflette nell’oro, nella prelibatezza unica del sole richiuso nel sottile vetro, si racconta una storia. Una storia piena di gioiosi incontri e sensazioni toccanti. Noi siamo felici di poter offrire ai nostri clienti questo meraviglioso ed allo stesso tempo misterioso privilegio.

Ma è fondamentale riconoscere che tutto questo è un dono. Prima di tutto un dono della natura. Un territorio dalla profonda vocazione vitivinicola, con un passato secolare che risale all’Impero Romano. I nostri vigneti nelle colline di San Pietro di Faletto, cuore del PROSECCO DI CONEGLIANO E VALDOBBIADENE D.O.C.G. . Una "G" che significa qualità Garantita. Un ambiente viticolo straordinario, grazie alle sue particolarità geografiche e climatiche. Ma anche un patrimonio familiare e della cultura locale.

Consapevoli della grande responsabilità che ci è stata assegnata vogliamo coltivare la nostra tradizione in pieno rispetto per l’ambiente e tutto ciò che ci permette di vivere questo amore per il vino.
È questione di sentimento, di sensibilità e passione.